Total look a tutto colore ispirato ad Hanna di Pretty Little Liars

di federica guarneri Commenta

pll hanna

Primavera è sinonimo di colore. Il giallo ricorda il sole, fonte di allegria e vivacità, non potevamo dunque evitare di creare un outfit con queste tinte. Per questo total look ci siamo ispirati ad Hanna Marin di Pretty Little Liars, personaggio sempre estremamente femminile e vezzoso.

L’abito giallo è di Alexander McQueen, per una volta privo di caratteristiche dark, femminile ed estremamente primaverile (se non addirittura estivo per via del colore). Abbiamo deciso di abbinarlo a delle scarpe coloratissime, delle peep toe firmate Giuseppe Zanotti, dato che la protagonista di questo outfit, Hanna di Pretty Little Liars ama portare tacchi vertiginosi. La caratteritica principale del personaggio interpretato da questa bionda attrice (Ashley Benson) è la femminilità, un po’ smorfiosa, ma sempre ben vestita, i tacchi alti per una come Hanna Marin non sarebbero di certo un problema.

Gli accessori, fatta eccezione per la grande cintura in tessuto disegnato, non sono particolarmente importanti, almeno non esteticamente. Noi abbiamo scelto un paio di anelli, il primo a forma di fiocco è firmato Marc by Marc Jacobs, il secondo invece (decisamente più prezioso) è stato realizzato da Michael Kors. Abbiamo pensato questa volta anche al make-up, color pastello e semplice nella sua naturale femminilità. Del resto la nostra musa è una ragazzina di appena 17 anni.

Alexander McQueen
Giuseppe Zanotti
Marc by Marc Jacobs
Michael Kors
Boticca.com

Rispondi