Fergie, disastro sul red carpet, abito Gucci e clutch McQueen

di Redazione 1

La cantante 37enne Fergie, sceglie due grandi della moda per il red carpet della prima del film Safe Haven ma sbaglia completamente look. Dai capelli al modello dell’abito, nulla riesce a valorizzare il fisico e la presenza scenica di Fergie ed il risultato è un disastro.

In occasione della prima del film Safe Haven, presso il TCL Chinese Theatre di Hollywood, la cantante Fergie ha accompagnato sul tappeto rosso  il marito Josh Duhamel essendo quest’ultimo tra i protagonisti principali del film.  Il look sfoggiato sul red carpet dalla bionda 37enne è stato probabilmente deludente per tutti i suoi fan, essendo inadatto alla fisicità della cantante. Un abito Gucci decisamente troppo stretto, in particolar modo sulla zona toracica, non ha per niente reso giustizia al fisico sportivo di Fergie. Stesso discorso per la pettinatura, priva di qualsiasi ingegno o fantasia, trattandosi semplicemente di una coda di cavallo ben realizzata, il colore di capelli inoltre era troppo dorato sulle punte per l’incarnato olivastro della cantante. Per finire la cluctch, splendida, firmata Alexander McQueen, ma forse un po’ troppo inflazionata e adatta ad un outfit giovane più che giovanile.

Volete conoscere altri celebri errori nei look delle star? Guardate qui:

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. io la trovo chic e grintosa allo stesso tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>