Reef dedica la collezione p/e 2014 al Brasile

di Redazione Commenta

Reef, in occasione del  suo 30° anniversario, realizza una capsule collection che celebra il patrimonio brasiliano del brand e in occasione dei Mondiali che proprio quest’anno si svolgeranno negli stadi brasiliani, ha voluto onorare anche le numerose nazioni che parteciperanno all’evento sportivo più visto al mondo.

Reef nasce negli anni ’80 da un’idea dei fratelli Fernando e Santiago Aguerre provenienti dal Sud America con un amore per il surf e per la cultura della spiaggia.I due impostarono la produzione a San Palo del Brasile nel 1984 dove è stato creato il sandalo iconico che ha fatto di Reef il leader nel settore delle calzature open-toe. Da allora, la cultura vibrante, le immagini e le belle ragazze brasiliane fanno parte del DNA del brand.

La collezione dedicata al Brasile è costruita intorno ai sandali Reef HT Print, realizzati in morbido e confortevole nabukb water-friendly e alla t-shirt Reef Globality la cui grafica è ispirata al Brasile. Completano la collezione i Nations Boardshort Reef realizzati al 50% con materiale riciclato e con doppia microfibra poliestere shaka. Le varianti colori rappresentano l’internazionalità della manifestazione e la bandiera verde e giallo del Brasile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>