Rihanna protagonista di un reality show sulla moda a Londra

di Sandra Rondini Commenta

Star che va, star che viene. Se Londra è orfana di Madonna che, dopo il divorzio dal marito, il regista inglese Guy Ritchie, ha fatto i bagagli con i figli ed è tornata nella sua America, adesso la capitale inglese, stando a rumors sempre più insistenti, potrà contare sulla presenza in città di un’altra superstar d’Oltreoceano: Rihanna.

La chiacchieratissima cantante delle Barbados, spesso al centro delle cronache per i suoi look trasgressivi, l’innegabile bellezza, le travagliate storie d’amore e il grande successo come pop star, starebbe cercando casa a Londra, tra Kensington e Earl’s Court. Motivo? Rihanna sarebbe stata ingaggiata dal network di Sky per essere la protagonista di un reality show sul mondo della moda il cui format è a tutt’oggi segretissimo.


L’impegno in televisione la porterà a luglio a trasferirsi in pianta stabile a Londra per almeno tre mesi, così ha incaricato il suo staff di cercarle un appartamento che possa essere di suo gusto e al riparo da paparazzi e fans. Ma chissà com’è il gusto di Rihanna in fatto di case e arredo d’interni… Conosciamo però i suoi gusti in fatto di moda e li troviamo davvero molto incoerenti perché Rihanna oscilla in continuazione tra l’assolutamente trash e l’elegante, in una sorta di schizofrenia fashion che non ci permette di catalogarla in uno stile ben preciso.

In pratica, la pop star indossa di tutto e passa con estrema disinvoltura da abiti sofisticati molto bon ton ad orribili completi perfetti forse solo per locali di terza categoria nel Bronx. Forse il suo vero stile è proprio il secondo, mentre per il primo, quello da red carpet, si fa probabilmente aiutare da una stylist di professione che ogni volta le suggerisce look a metà tra la femme fatale e la sophisticated lady. Nel dubbio, magari questo reality ci chiarirà definitivamente i veri gusti di Rihanna in fatto di moda. Tutti curiosi di vedere questo nuovo show? Anche noi!

credit images | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>