Rihanna in Emilio Pucci per la première di Battleship

di Redazione Commenta

Spread the love

 

Per celebrare il suo debutto come attrice la bellissima Rihanna, abbandona jeans e maglietta e un look un pò trash bling e sceglie il glamour chic per il red carpet. Per la première di Battleship ha scelto in effetti di indossare in Giappone un completo in seta ricamata color azzurro, della collezione autunno-inverno 2012/13 di Emilio Pucci. 

Già di classe a Londra in un abito Stella McCartney et Alexander Wang, Rihanna ha confermato nuovamente che si può essere chic anche con qualcosa di semplice, ma raffinato e prezioso. La sua mise firmata Emilio Pucci in occasione della première di Battleship, un film di azione/fantascienza diretto da Peter Berg basato sul gioco della battaglia navale, è lontana dal suo look abituale. Tuttavia nonostante le critiche è assolutamente chic il suo completo kimono e pantaloni larghi metallici in celeste, sandali color sabbia, acconciatura perfetta in nero e make up dorato che si intona con la sua gioielleria.

C’è chi la preferiva nell’abito di Stella McCartney e chi urla all’orrore, chi la vorrebbe solo cantante e chi invece la trova assolutamente grandiosa in tute le sue vesti, ma in realtà Rihanna con il suo stile dimostra di essere un’artista eclettica che sa giocare con diversi look mantenendo sempre il suo tratto distintivo: creatività, libertà e un continuo reinventarsi.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>