Ritorna a grande richiesta la signora delle foto: la Polaroid

di Redazione Commenta

Sicuramente non stiamo parlando dell’ultima collezione del grande stilista, tanto meno dell’ultimo accessorio alla moda o del look consiglia. Ma di stile ne ha da vendere, e credo che non ci metterà molto a farsi adorare, ancora una volta, dalle fashion addicted di tutto il mondo, che potranno così, immortalare il loro must di stagione seduta stante. Faccio riferimento, ad una delle macchine fotografiche più cool e rinomate del panorama artistico e analogico contemporaneo.

Ebbene si, è tornata, più in forma che mai, la vecchia signora delle fotografie istantanee: la Polaroid. Con una veste tutta nuova, rimodernata e soprattutto metallizzata è disponibile in tre colori davvero chic: rosso, nero e blu elettrico. Conserva il suo tradizionale ed ormai storco punto di forza, le pellicole istantanee tornano alla ribalta, in modo da ottenere immediatamente il risultato, senza aspettare il tradizionale sviluppo. Ecco che si trasforma in un oggetto cool, indispensabile ormai, per catturare lo stile girando per le strade o semplicemente sfruttandola nei momenti da voler ricordare immediatamente, se così si può dire.

Assolutamente retrò, affascinante e seducente da sempre è utilizzata nel mondo della moda per realizzare i famosissimi “provini” delle poi successive campagne pubblicitarie o dei servizi fotografici. A soli 100€ potrete davvero sbizzarrirvi nell’immortalare ciò che volete, conservando lo stile unico, la qualità eccellente, e decisamente vintage che solo questo colosso del settore dell’industria fotografica, riesce ancora oggi, dopo più di sessanta anni, a regalarci, senza perdere mai la sua innata qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>