San Valentino 2011: Larissa Landinez presenta il bracciale a forma di cuore

di Federica Perrozziello Commenta

Considerando che San Valentino ormai è alle porte, ecco cosa ci presenta Larissa Landinez, incredibile designer di gioielli: un set di tre bracciali a forma di cuore fatti in ottone realizzati con una particolare tecnica di forgiatura martellata. Larissa Landinez è una giovane orafa di origine venezuelana nata nel 1975. Ormai vive in Italia da quasi 10 anni in particolare a Firenze.

La sua creatività è davvero unica ed innata, creando  pezzi particolari con un tocco moderno ed attuale che riescono bene a comunicare la sua forte personalità. Le sue influenze derivano da un grande mix di culture differenti che riguardano non solo l’Italia dove ora vive da tempo, ma soprattutto il suo paese di origine dove possiamo trovare tutta la cultura e la tradizione dell’America latina. Così le sue collezioni si caratterizzano per uno stile molto forte, e soprattutto innovativo che rendono questi gioielli adatti a tutte le esigenze e le occasioni.

Il bracciale presentato dall’artista, si sposa perfettamente con il romanticismo e la dolcezza di questo giorno così tanto atteso dalle coppie di tutto il mondo, e sicuramente si presta facilmente ad essere utilizzato in ogni occasione, sia in versione elegante che sportiva. Sul blog della designer sono presenti tutte le sue creazioni, che è possibile anche acquistarle, e vi si può trovare anche un divertente concorso ideato a posta per San  Valentino, chiamato : “Cosa significhi per me?”. Quindi, cosa aspettate? Correte a scoprire il fantastico modo di questa giovanissima orafa e magari concedetevi un regalo davvero fatto col cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>