Shopping online: scarpe Ernesto Esposito su Sarenza

di Redazione 1


Non è certamente la scarpa di tutti i giorni e forse non è adatta a tutte le personalità e considerando l’altezza di alcuni tacchi nemmeno a tutti gli equilibri. Le scarpe Ernesto Esposito si distinguono per i colori sgargianti e i modelli spiccatamente pin up, come ad esempio il sandalo Tracy in cuoio di vernice multicolore in tre colori fluo e 10 cm di tacco.

Una bella notizia per le fashion victim sempre alla ricerca di novità sul web per i loro acquisti online: Ernesto Esposito è appena sbarcato sullo store online Sarenza con 7 modelli da urlo. Per chi ancora non conosce la genialità e il design di questo stilista basta sapere che ha un curriculum invidiabile di collaborazioni importanti e durature, come quelle con Sergio Rossi a cui è seguito Marc Jacobs, Chloe, Sonia Rykiel e Louis Vuitton. Dal 2006, disegna le scarpe Fendi e da poco divenuto il direttore artistico di Bruno Magli.

Insomma, forse non ce ne siamo accorti ma molte delle scarpe che abbiamo visto in questi anni le ha disegnate lui. Stilista senza pari e collezionista d’arte contemporanea da più di trent’anni, la sua personalità affascinante ha ispirato celebri artisti e fotografi, tra i quali Andy Warhol, Helmut Newton, Jack Pierson e Mario Testino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>