Selena Gomez testimonial e stilista di Adidas Neo Label

Selena Gomez, fenomeno globale e superstar pop e r&b, sarà la nuova style icon di Adidas NEO Label. NEO è la linea più giovane e recente di Adidas, brand tedesco sempre all’avanguardia e al passo con i trend e con le icone cult del momento a cui dedica collezioni super fashion che combinano il mood sportivo con un appeal fresco e moderno.

Così come già per Justin Bieber, altra testimonial NEO, anche la sua ormai ex fidanzata Selena Gomez, diventa testimonial esclusiva di una griffe sinonimo di moda e libertà perchè NEO sa unire alla perfezione stile, comfort e divertimento. La cantante e attrice americana, quindi, aggiunge anche la voce “stilista” al suo già vasto curriculum professionale.

L’ex girlfriend di Justin Bieber, che l’ha preceduta solo pochissimi mesi fa come testimonial di NEO, ha firmato con Adidas un contratto di 2 anni, fino alla fine del 2014, e non si limiterà a prestare il volto alle collezioni in tutte le campagne del brand, ma collaborerà anche in veste di consulente con i fashion designer di Adidas Neo Label alla realizzazione di capi di abbigliamento e scarpe ispirati al suo stile e al suo modo di essere casual e sportiva e disegnerà lei stessa delle capsule collection rivolte al mercato degli adolescenti che sono poi il suo target musicale di riferimento.

Intanto, per scaldarsi ed entrare nel mood ipervitaminico e colorato di Adidas Neo Label, accompagnata da un gruppo di teenager si è fatta riprendere mentre, nella città di Los Angeles, ha decorato in puro stile writer le strade della città con poster e bombolette spray. Atto creativo o vandalico? Dipende dai punti di vista. In ogni caso in un solo giorno Selena Gomez si è trasformata in modella testimonial, consulente creativa e designer di uno dei brand più amato dai giovanissimi. Un bel colpo, non c’è che dire.

Photo Credit | Just Jared