La stella del tennis francese Marion Bartoli sceglie Lotto

di Monica De Chirico Commenta

Un accordo importante è stato siglato con la campionessa del tennis francese Marion Bartoli in casa Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport. L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per la gara e il tempo libero alla testa di serie numero 9 nel ranking mondiale.

Marion Bartoli non è certo la prima campionessa sponsorizzata da Lotto. In effetti l’azienda è da sempre vicina alle stelle del tennis mondiale come Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, la polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero otto nel ranking mondiale, David Ferrer, numero 5 del ranking mondiale e il campione italiano Potito Starace. 

L’azienda veneta ribadisce il suo legame con il mondo del tennis e accoglie la campionessa Marion Bartoli nella squadra di campioni che hanno scelto la qualità e le performance di Lotto Sport Italia

Lotto si distingue per la sua costante ricerca per sviluppare nuove tecnologie che le ha permesso di proporre prodotti all’avanguardia sia nell’ambito dell’abbigliamento, grazie all’introduzione di materiali tecnici studiati per garantire la massima performance, che delle calzature. Ne è un esempio il modello Raptor Ultra II, dotato dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch, la prima suola dinamica dalla forma concava che si flette assecondando i movimenti di deformazione naturale del piede e garantendo massima ammortizzazione delle forze d’impatto, stabilità durante l’appoggio e reattività nella fase di spinta.

Alberto Fraticelli, direttore marketing e comunicazione di Lotto, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di legare il nome di Lotto Sport Italia alla migliore tennista francese in attività. Essere al fianco di campioni di riferimento nel panorama mondiale, sostenendoli con la migliore tecnologia in ambito performance fa parte del DNA Lotto. Conoscendo lo straordinario valore di Marion e l’eccellenza dei materiali tecnici che Lotto potrà fornirle, siamo certi potremo conquistare importanti vittorie insieme.”

 

Foto e Fonte: Credits of Lotto Sport Italia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>