La t-shirt di Drusilla Foer per ANLAIDS da LuisaViaRoma

di Redazione Commenta

E’ ancora disponibile alla boutique LuisaViaRoma, Firenze, la t-shirt esclusiva prodotta con il sostegno di eccellenze toscane, gruppo di giovani fiorentini, presentata il 22 dicembre per sostenere le attività dell’Associazione ANLAIDS, organizzazione nazionale da decenni impegnata in prima linea per sostenere i diritti delle persone sieropositive e per l’accesso per tutti ad una corretta informazione e prevenzione.

ANLAIDS vuole mantenere l’attenzione sull’opportunità di fare il test HIV in modo gratuito ed anonimo in tutte le strutture sanitarie pubbliche e sull’importanza di vivere la sessualità in maniera serena. La raccolta fondi, realizzata con la vendita delle t-shirt presso lo store LuisaViaRoma, Firenze, viene supportata da un sito di riferimento, un gruppo facebook e una galleria fotografica di volti noti che avranno indossato la t–shirt (vedi le immagini nella gallery alla fine dell’articolo).



L’ iniziativa, denominata “Never Forget”, prevede l’affissione di manifesti e il sostegno di uno speciale personaggio scelto come testimonial: Madame Drusilla Foer, una anziana signora fiorentina particolarmente sagace e con tanti amici gay la cui popolarità fra i giovani è indiscussa.

Madame Foer ha aderito all’iniziativa con entusiasmo calandosi nel ruolo con naturalezza e veicolando, attraverso un lungo spot messaggi fondamentali di apertura e consapevolezza di quanto è necessario sapere oggi sull’HIV e sulle malattie sessualmente trasmesse. Lo spot viene diffuso nei locali notturni e nei luoghi di maggiore aggregazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>