Tacco 12! Aperto il casting per il nuovo programma di moda dell’autunno Mediaset

di Lorena Scopelliti Commenta

La programmazione del canale Mediaset La5 si arricchirà, in autunno, di un programma televisivo incentrato sulla moda: il titolo, Tacco 12… si nasce!, è emblematico dello spirito divertente e trendy che caratterizzerà la trasmissione.

Non si sa ancora chi sarà a condurre Tacco 12, ma sono già partiti i casting per parteciparvi: se la vostra passione-ossessione sono le scarpe, mandate la vostra candidatura a [email protected] e incrociate le dita, perché potreste essere voi a vincere le calzature che tanto sognate! Sono appunto le scarpe le vere protagoniste della trasmissione: la conduttrice verrà affiancata da tre blogger-giornaliste esperte del settore, che seguiranno tre ragazze shoes addicted in un percorso che le vedrà impegnate a conquistare il look perfetto.

Verrà infatti deciso l’outfit ideale per eventi importanti come cene di gala, appuntamenti importanti e party a tema: le ragazze verranno seguite insieme anche da hair e make up artist e verrà loro messo a disposizione un ventaglio di opzioni per la mise da indossare, che dovranno scegliere da sole e senza nessun aiuto. A questo punto la scarpa perfetta per completare il look verrà vinta solo da una delle partecipanti: le tre blogger decideranno quale look, in abbinamento con le dream shoes, sarà il più azzeccato e la prima classificata si porterà a casa le proprie scarpe da sogno.

La trasmissione Tacco 12! va dunque ad arricchire il panorama dei format incentrati sulla moda già presenti all’interno della scena televisiva, come Ma Come ti vesti? e L’eleganza del maschio (per non parlare degli americani Dire Fare Baciare e i programmi sugli abiti da sposa), che continuano a riscuotere un incredibile successo tra i telespettatori: evidentemente c’è una forte richiesta di questo tipo di trasmissioni, probabilmente scaturita anche dall’avvento e dalla diffusione dei numerosi fashion blog, alcuni dei quali diventati una sorta di bibbia di stile per moltissime donne e uomini.

Photo Credi| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>