A.Testoni la pelletteria p/e 2014 per l’ufficio ed il tempo libero

di federica guarneri Commenta

Dal portadocumenti, alle pc case fino ad arrivare alle maxi bag, la proposta a.testoni per la primavera/estate 2014 è ampia e molto varia in termini di colori e pellami.

Per i cultori dell’esotico è perfetto il portadocumenti realizzato completamente in coccodrillo color testa di moro con chiusura vintage in ottone. Per la donna, a.testoni punta su un classico del brand e motivo di punta della stagione: la stampa Honeycomb cube. Questa è applicata a diversi tessuti sia sul bauletto color sughero sia sulle mini-shopping bag color girasole con i manici in cuoio.Sempre con i manici in cuoio la novità della stagione: la borsa a forma trapezoidale color garofano e con cucitura a nido d’ape.

Perfetti per l’ufficio il portadocumenti in vitello nero stampa nido d’ape e la pc case in nappa martellata navy, entrambi con chiusura a combinazione. Eccellenza artigianale invece per la pc case in morbida nappa intrecciata testa di moro e garofano con dettagli in vitello martellato e la cartella in morbido vitello color brandy tamponato a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>