Tim Felton e Rupert Grint, da Harry Potter a Testimonial per Band Of Outsiders

La saga di Harry Potter è giunta ormai alla fine, ma per alcuni protagonisti del fim si tratta solo dell’inizio di una lunga carriera. Infatti c’è chi sta cavalcando l’onda del successo come Emma Watson che oltre ad essere una brava attrice ci ha mostrato anche il suo lato creativo nei panni di consulente di moda per People Tree, un marchio di moda equo-solidale.

Non sono da meno i protagonisti maschili, come i due maghetti Tom Felton e Rupert Grint che nel film interpretano rispettivamente il ruolo di Ron Weasley e Draco Malfoy, uno dei cattivi. Da star di Hogwarts Tom e Rupert si sono trasformati in testimonial per la linea maschile autunno inverno 2011 2012 di Band of Outsiders.La nuova campagna del brand per questo autunno inverno ci propone degli scatti un pò Vintage dei due maghi che indossano abiti dallo stile universitario un pò preppy.

La campagna è stata girata nel suggestivo Magic castle di Los Angeles sotto la direzione artistica di Scott Sternberg che grazie all’utilizzo della Polaroid ha sottolineato un’atmosfera Vintage in contrasto con tendenze contenporanee.

Il duo posa tra sale da thè, scaffali pieni di libri, mettendo in scena anche una rivisitazione del balcone di Romeo e Giulietta. Nessun effetto special per questa campagna che, malgrado le critiche, conferma il gusto estetico semplice, ma incisivo di Band Of Outsiders.