Emma Watson – reginetta di stile su Teen Vogue di Giugno

di Benedetta Guerra Commenta

Lo scorso giugno la bella Emma Watson, è stata sulla copertina di Teen Vogue! Le foto sono state fatte intorno a un antico maniero inglese, lo stile più maturo della Watson rispecchia a pennello la località scelta.

A lei è toccata la sperimentazione di nuovi designer come William Tempest di cui indossa l’abito, la Watson ha veramente dato un taglio netto ai vecchi dettami della moda, difatti la vediamo indossare le spalle esagerate e gonna a pouffe ed enormi stivali della Burberry!

In questo momento Emma Watson con il suo ultimo film, ‘Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue‘ sta sbancando ovunqueinoltre l’ambizioso 19 anni, rivela a Teen Vogue che è determinata a dare un giusto equilibrio alla propria vita, come interpretare altre parti in un film ed andare Università.

La Watson, non solo è amata da tutti i maschietti ,ma è anche un icona di stile per tutte le ragazzine di una certa fascia d’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>