Tutti pazzi per Christian Louboutin

di Redazione Commenta

Spread the love

Altro che crisi della moda! Attrici, cantanti e signore della letteratura non possono fare a meno di un paio di Christian Louboutin.

E’ il Daily Mirror a riportare le parole dello shoe designer, che racconta:

“La cliente super top? La scrittrice Danielle Steel”.

Il designer delle scarpe artistiche di Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker e Jennifer Lopez (ricordate, gli aveva persino dedicato una canzone, lo scorso inverno), dichiara che la sua super acquirente è un’insospettabile signora americana, la seconda donna americana (dopo Agatha Chrtsitie) ad aver incassato di più al mondo per i suoi romanzi.

E’ Danielle Steel,che, a detta del mago designer, arriva a Parigi e letteralmente svaligia la sua boutique. Nonostante le oltre 6 mila paia, quando torna a New York l’autrice ha con sè ben 80 paia, lasciando vuoto, e preoccupato, lo store con il suo stilista.

Ma non possono più fare a meno di Louboutin nemmeno i suoi detrattori di un tempo, come Alber Elbaz, direttore creativo Lanvin, che ha chiesto proprio a Louboutin di produrre per la sua griffe una linea di calzature.

“In un primo momento, ho pensato che la suola rossa fosse un po’ eccessiva per la mia collezione” – ha detto Elbaz su WWD – ” Così le ho ridipnte di nero – un grande errore! Mi avrebbe ucciso!”.

Fan di prestigio ma anche estimatrici meno conosciute: quante di voi non hanno mai aspirato ad avere un paio di Christian Louboutin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>