Ugg Boots Jimmy Choo twittati da Nicky Hilton

di Paola Perfetti 1

Va bene, fa ancora un caldo torrido e parlare di scarpe per l’inverno può sembrare un “pelo” azzardato, ma se é vero quello che dice il saggio, ovvero, “chi ha tempo non aspetti tempo”, beh, dovremmo forse noi essere da meno?!

Bene, allora se siete d’accordo, date una sbirciata a questo nuovo – e unico – paio di esclusivi UGGS realizzati direttamente dalla maison Jimmy Choo.

Avete capito bene, oggi vi presentiamo l’iconico – e fashionissimo – paio di stivali per l’inverno UGG Boots, ideali se sapete già che trascorrete qualche giorno sotto la neve o in una romantica baita.

Si tratta di un modello particolarissimo per almeno tre ragioni:

  1. è un paio di stivali in pelle di pecora firmato niente meno che da Jimmy Choo;
  2. si trova “twittato” sulla pagina personale del più famoso social network da un’icona del fashion come Nicky Hilton, sorella della ancora più modaiola Paris;
  3. Costano 1.080 dollari.

Certo, con tutte quelle stelle e una cifra così “astronomica” uno avrebbe fatto prima a comprarsi tutto il firmamento, ma voi riuscireste a resistere?!

Commenti (1)

  1. This blog is simply excellent, I assumed I do know a lot, but I’m so mistaken, like the prior saying the much more you already know, the additional you locate out how little you know. Thanks for the info.

Rispondi