Who’s Next Parigi Fashion Week: Police lancia oggi una nuova linea di accessori in pelle per il mercato europeo

di Sandra Rondini Commenta

Nato negli anni Ottanta come marchio eyewear, Police, in oltre 25 anni di successo sulla scena internazionale, ha deciso di lanciarsi nel mondo della pelletteria in grande stile creando una nuova linea appositamente pensata per il mercato europeo. Per Police, house brand del Gruppo De Rigo, dopo il grande successo ottenuto negli anni con le sue collezioni di occhiali, moto amati da vip e celebrities di tutto il mondo, è giunto il momento quindi di un’altra grande sfida, diversificando il suo prodotto sino a entrare in gioco in un settore completamente nuovo, ma che già gli sta regalando buone soddisfazioni grazie alle sue quattro linee principali di prodotto: portafogli, cinture, borse e articoli da viaggio per uomo e donna, dall’appeal street e metropolitano. Molto moderno.

La nuova linea di pelletteria di Police, che sarà presentata per la prima volta oggi 21 gennaio 2012 durante la fiera internazionale Who’s Next – Prêt à Porter di Parigi, sarà disponibile a partire dal mese di marzo in tutti i punti vendita selezionati. D’altronde, a giudicare dalle borse realizzate, non si tratta di un’improvvisa voglia di espansione, bensì della legittima voglia di proporre un intero lifestyle firmato Police che non si ferma più solo agli occhi, ma adesso si fa accessorio di classe, in pelle e camoscio.


Le borse, d’altronde, sono state precedute da orologi, gioielli, fragranze perché Police è a tutti gli effetti un marchio a 360° che ha sviluppato nel corso degli anni brand extension di successo. In effetti, è la prima volta che un marchio di occhiali riesce a spingersi così oltre, diventando una griffe ben riconoscibile e dalla personalità ben definita, in grado di comunicare il suo style in diversi settori.

Per questa importante novità il Gruppo De Rigo ha scelto come partner l’azienda italiana Tavecchi, specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di altissima qualità, con un accordo relativo al design, la produzione e la distribuzione a livello europeo della nuova linea Police.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>