Accessori Gucci per la collezione autunno inverno 2011 2012

di Federica Perrozziello Commenta

Durante le sfilate di moda uomo a Milano, Gucci ha presentato la sua collezione dedicata all’autunno-inverno 2011 2012. La linea, è molto affascinante, che Frida Giannini, direttrice creativa di Gucci, ha creato per un uomo che ama lo stile classico e sobrio, ma che si sappia comunque distinguere e fare la differenza, tanto da renderlo più sensuale e affascinante.

Nuove versioni ed ipotesi di stile anche per il solito completo giacca e cravatta, che riacquista fascino e carisma anche nella scelta, non solo dei colori, ma soprattutto nei tessuti. La maison di moda Italiana, completa la sua collezione proponendo degli accessori davvero di alta classe e di primo ordine, che lasceranno tutti a bocca aperta. In risalto soprattutto le borse, le Bamboo Bag, che quest’anno esordiscono per la moda uomo in versione maschile, proposte in versione maxi, con il classico logo come texture, o solo in pelle di bufalo o di cinghiale.

Estremamente vintage nei modelli e soprattutto nell’invecchiatura dei tessuti che ricordano molto gli accessori consumati e vissuti degli anni settanta. Dalla forma classica, ma dai particolari assolutamente pregiati ed unici che rendono questi pezzi della collezione oggetti appetibili che caratterizzano gli abiti adducendo stile e carattere all’uomo contemporaneo. L’uomo presentato da Gucci, così, potrebbe essere definito come un perfetto New Dandy, grazie ad un particolare e creativo nuovo stile retrò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>