Antichi Talismani by David Weitzman

di Giulia Ferri Commenta

Qui sopra nella foto gallery potete vedere e ammirare le splendide creazioni di gioielli gli antichi talismani di David Weitzman.

David Weitzman è un devoto discepolo che semplicemente traduce le verità che ha appreso in intricate pezzi di gioielleria. Ha acquisito una profonda conoscenza nel campo del Buddismo, Giudaismo, Cabala e spiritualismo orientale e antiche credenze.

David ha un approccio risoluto nella creazione dei suoi talismani . Ogni pezzo che realizza è il risultato diretto della sua intima comprensione degli antichi simboli che studia. Per lui non sono soltanto caratteri, ma sono la forte rappresentazione delle cose che tengono insieme le nostre vite. Sono realizzati per rafforzare ed ispirare.

Si può dire che un talismano è solo forte tanto quanto la convinzione della persona che lo indossa. È un punto sul quale non si discute. Infatti è esattamente ciò che David Weitzman cerca di ottenere coi suoi antichi talismani, per rafforzare la fiducia nelle proprie capacità, abbastanza da ottenere i desideri che si trovano nel più profondo del cuore. È il tipo di potere che tutti possiamo utilizzare.

Alcune persone hanno la loro propria idea di talismano e hanno dichiarato:

E’ un anello d’oro con incise degli strani simboli o è un ciondolo che sembra antico che mio nonno non si è mai tolto dal collo perchè lo proteggeva o è una rara moneta d’oro che abbiamo trovato in una vecchia cassapanca in soffitta.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: ka-gold-jewelry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>