Armida gioielli: nuovo showroom a Roma

Spread the love

Sabato 30 aprile apre a Roma il nuovissimo showroom di Armida Gioielli. Una location molto accattivante per proporre una nuova idea del gioiello che è capace di sposare l’impeccabile eccellenza della tradizione orafa italiana con un concept che è assolutamente innovativo.

Tra le proposte dei migliori designer contemporanei, e le varie contaminazioni del mondo dell’artigianato e dell’alta moda, Armida inaugura una nuova stagione di eventi con la sfilata della fashion designer che è Simona Cataldo che si svolgerà durante il cocktail di inaugurazione del nuovissimo punto vendita che si trova a Via Tito Omboni 53-55, dalle ore 19 alle ore 22.30.

Armida nasce a Roma nel settembre del 2007. La giovane titolare, Barbara Polvora, lavora ormai da anni nel settore della moda e del design realizzando linee di capi d’abbigliamento  ed accessori d’avanguardia. Ad oggi Armida è un’azienda in piena evoluzione, realizza i propri gioielli con la collaborazione di maestri orafi ed artigiani, realizzando numerosi articoli disegnati e progettati con espressività, tecnica ed esperienza.

Per Armida le parole d’ordine sono arte e qualità. E noto che l’oreficeria in Italia vanta una tradizione pluricentenaria, il gioiello assume nel corso del tempo l’identità di un’opera d’arte la cui testimonianza è la frequentazione di botteghe orafe da parte di artisti come Donatello, Brunelleschi e Botticelli.

Lascia un commento