All’asta gli abiti di Audrey Hepburn, video abiti più belli

di Redazione 2

Spread the love

Ricordate la canzone Moon River, colonna sonora di uno dei film più belli che siano mai stati fatti, Colazione da Tiffany, lungometraggio in cui l’esile Audrey Hepburn, indossava abiti elegantissimi, che tutt’ora sono presi come spunto per numerose sfilate? E Insieme a Parigi? Sabrina e molti altri ancora?

Bene, quegli abiti, sono stati messi all’asta da Sotheby’s, tutti i capi indossati dalla fantastica Hepburn, dal primo all’ultimo, diventati un must have nel corso di varie generazioni potranno essere comperati da fortunate donne.

C’è chi riuscirà a comperare l’abito di Givenchy nero indossato nel film Insieme a Parigi, chi riuscirà ad avere l’abito nuziale realizzato dalle Sorelle Fontana per il matrimonio con James Hansen che non venne mai celebrato, e chi riuscirà ad avere l’abito di qualche altro evento o film.

Gli abiti saranno messi all’asta il 21 e 22 novembre a New York, ed il 2 dicembre a Parigi, ed il ricavato andrà alla fondazione che l’attrice fondò e alla quale si dedicò gli ultimi anni di vita, la The Audrey Hepburn Children’s Fund.

I commenti sono disabilitati.