Be Lola: l’ecommerce dell’intimo sexy

di Giulia Ferri Commenta

Be Lola è tra i primi concept e-store ad aver creduto e investito nella seduzione con intimo e lingerie ad altissimo tasso erotico, che fanno oggi di questa piattaforma una dei brand leader del settore. Oggi vi presentiamo le nuove collezioni delle linee “Lingerie and…” e “Be-joux”.

Lingerie and… è audace e divertente, per donne che vogliono sedurre, giocare, travestirsi e non hanno timore di mostrare le curve. È la nuova linea Lingerie and… che si caratterizza per la proposta di veri e propri look, dedicati alla seduzione.

Be Lola presenta infatti un’ampia scelta di prodotti che includono sexy lingerie – preziosi bustier, coordinati hot e molte altre novità – abbinata con una ricca gamma di accessori: piume, manette, guanti, copricapo e molto altro ancora. La collezione inoltre si arricchisce con delle novità assolute per Be Lola: kimono, stringivita, abiti/lingerie, per soddisfare tutte le esigenze e le fantasie.

I Be-joux rappresentano un elemento chiave del successo di Be Lola: oggetti unici, preziosi, chic e di carattere. Per chi vuole sedurre e non passare inosservata. Il criterio che ispira la nuova collezione è la luce. Tutti gli accessori si caratterizzano per la capacità di illuminare il volto, di impreziosire ogni look, grazie a un raffinato contrasto di luci e all’abbinamento di forme e materiali, e di aggiungere un tocco raffinato a chi ama sedurre con personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>