E’ nato Be Lola, nuovo sexy e-store per l’intimo burlesque/bondage e i look seduttivi

di Paola Perfetti Commenta

Be Lola, ovvero è nato un nuovo appuntamento con lo shopping online dove trovare novità, accessori e consigli dedicati alla seduzione femminile.

Un po’ burlesque, un po’ irriverente, un po’ bondage ma con un pizzico di romanticismo e tanta femminilità: per spiegare del tutto la portata divertente e intrigante di questo nuovo store comodamente consultabile con un click è necessario partire dalla home page e dalle voci ABOUT BELOLA, LINGERIE AND…. PARTY TIME DRESS, BE-JOUX anche se il pay off, ovvero il “motto” al di sotto del nome del sito parla chiaro.

Siamo di fronte ad un e-store al 100% sexy e seduttivo. Ma che cos’è Be Lola?

Dal negozio online dichiarano:

BELOLA, the seduction e-store.
BELOLA è il marchio dell’e-commerce dedicato alla seduzione.
BELOLA è lo store on-line che propone prodotti, accessori e servizi, riservato alle donne che piacciono e vogliono piacere, innanzitutto a se stesse.
BELOLA è tentazione, fascino, sex appeal, charme, femminilità e divertimento.
Niente tabù né stereotipi. BELOLA ha a che fare con l’espressione di sé.
BELOLA è un’idea unica, è il marchio della seduzione a 360 gradi: è un modo di essere, di vestirsi, svestirsi, travestirsi, giocare e comprare.
BELOLA è lo store on-line, un club esclusivo riservato a chi vuole essere Lola, se, quando e come ne ha voglia.
BELOLA è il punto di riferimento per la seduzione.
Venite a scoprire BELOLA !!!!!!
BE SEXY, BE IRRIVERENT, BE LOLA !

Ovvero? Completini intimi minimal giocati sui toni del rosa a contrasto con il nero e accessoriati di tutto – calze a rete, guepierre, frustino oppure orecchiette da coniglietta sexy, balze in tulle e trasparenze a go go. Per la felicità dei maschietti.

Ma ci sono anche gli abiti da sera, lunghi e sempre scollatissimi che lasciano scoperte le parti “giuste” come decollete, spalle, e schiena per un mood elegante ma pur sempre sensuale; una nutrita vetrina di accessori e persino una sezione ad hoc (un po’ nascosta, a dire il vero, e non a caso), Welcome 2 BE LOLA Seduction Secrets, quella dedicata alle novità, le curiosità, i segreti, i consigli e le indiscrezioni sulla seduzione. Insomma, c’è da sbizzarrirsi e fare un bel giretto online.

Certo, i prezzi non sono economicissimi e si aggirano intorno ai 100 euro a capo, ma a colpo d’occhio, care signore e signorine, ci sembrano un investimento da tenere in considerazione … non vi pare?

BE LOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>