Bikiniworld: moda mare 2011

di Giulia Ferri Commenta

Bikiniworld presenta la sua collezione moda mare 2011 con tante nuove idee e nuovi modelli in grado di soddisfare le esigenze di tutti i possibili clienti, sempre meggiori anche grazie al servzio dello shopping online che fin dall’anno scorso ha registrato un successo strepitoso.

Fare shopping on line è semplice e oltre tutto divertente. All’interno del sito si possono trovare un’ampia gamma di prodotti, con la possibilità di combinare accessori e costumi tra di loro. Il sito è stato concepito per essere facilmente navigabile cercando di creare un‘interezione diretta e costante con i propri clienti.


Tra i must lanciati da Bikiniworld c’è il modello Curacao che è un bikini 2 pezzi triangolo scorrevole con ricamo sul davanti e allacciatura collo e dorso regolabili slip con laccetti regolabili e ricamo davanti completamente foderato disponibile in varie taglie e colori. Il costume curacao ha un ricamo floreale particolarmente curato, ed il floreale per l’appunto, rappresenta la più importante tra le tendenze moda dell’estate 2011: fiori, fantasie floreali e botaniche sono un must per la moda estiva.

Un nuovo romanticismo che si esprime con rouches, tessuti leggeri, pizzi e stampe fiorate. Anche il make up sceglie i toni tenui dei boccioli per dare luce agli occhi e alle labbra per cui scegliere per il trucco in spiaggia nuances pastello per gli occhi e gloss lucidi per le labbra. Le immagini di questo modello in gallery.

Rispondi