Borse p/e 2015, Max Mara presenta la Venezia Bag

di federica guarneri Commenta

Max Mara presenta, per la stagione primavera/estate 2015, una borsa versatile, tanto femminile quanto dinamica, adatta alle donne più moderne, sempre in movimento, dalla vita frenetica.

Si chiama Venezia Bag ed è la proposta per la bella stagione 2015 firmata Max Mara. Questo particolare modello è  disponibile in due diverse misure, viene realizzata in pelle, con manico singolo rigido decorato con inserti in metallo e catena. Una comoda tracolla lunga rimovibile è presente al suo interno, così come la tasca con zip. La borsa è foderata in cotone, ha una chiusura con calamita nascosta sotto la patta frontale e presenta il logo Max Mara nella parte posteriore.

La Venezia Bag è disponibile in due diverse misure e 3 colori: ghiaccio, azzurro e nero. Vi basterà solamente scegliere la vostra preferita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>