Brit Awards 2010, da Lady Gaga a Lily Allen

di Benedetta Guerra 1

La scorsa sera si sono svolti gli Brit Awards 2010, con numerose star avvolte in abiti eccezionali, particolari ed unici, capace di attirare l’attenzione di tutti.

Prima tra tutte, ecco la fantastica Lady Gaga su Red Carpet dei Brit con indosso un abito bianco a più livelli di Francesco Scognamiglio con una parrucca bianca Pompadour. Il vestito ricorda alcune figure iconiche, come il Pierrot clown malinconico, il mimo e la regina Maria Antonietta. Sul palco la star ha indossato un vestito sobrio meno sobrio, cioè un Body velato con dettagli in pizzo.

Gaga ha dedicato uno dei suoi tre premi vinti al designer Alexander McQueen che si è impiccato tragicamente la scorsa settimana.

L’americana ha portato a casa tre premi, tra cui International Breakthrough Act, Album International e International Female Solo Artist.

Lily Allen si trasforma indossando capi di Chanel stile gotico, un abito nero e rosso.

Lily, che ha aperto lo show con una performance, ha detto: ‘Il vestito è abbastanza pesante e inoltre è abbastanza stretto, Stavo per dare qualcosa a tutti di guardare, ma ho cambiato idea all’ultimo minuto. Ho deciso di essere una signora.

Kylie Minogue era vestita in Dolce & Gabbana, Katherine Jenkins in Alexander McQueen e Courtney Love in Miu Miu, Leona Lewis invece sfoggiava un nuovo look futuristico, un vestito d’argento asimmetrico William Tempest, scarpe Stella McCartney e un bracciale tempestato Alexis Bittar.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>