Brunello Cucinelli apre una boutique a Parigi

di Giulia Ferri Commenta

Brunello Cucinelli, azienda di Solomeo (PG) che produce maglieria e accessori in cashmere ha aperto il suo quarto negozio monomarca a Parigi dopo le aperture a St. Gérmain, St. Tropez e Cannes.

L’apertura è avvenuta sabato scorso in una delle vie principali dello shopping parigino, al numeo 54 di Rue du Faubourg St Honoré. Uno spaccato di eccellenza umbra a pochi passi dal Palais de l’Elysée e dall’Ambasciata Britannica, dove lo store Brunello Cucinelli sfoggia tutto il suo splendore con tre grandi vetrine e un piano superiore. Ambienti in cui il bianco predomina l’arredamento ma senza conferire al negozio un aspetto sidersle, piuttosto fa da sfondo al morbido e caldo cashmere che è l’assoluto protagonista delle collezioni Brunello Cucinelli.

Brunello Cucinelli ha dichiarato:

Rue du Fauboug St Honoré è conosciuta da secoli come uno degli indirizzi più prestigiosi al mondo. Nei suoi marciapiedi si respirano ancora i fasti del regno orleanista di Luigi Filippo, paradiso liberale per artisti e viaggiatori di tutta Europa e sede di importanti salotti. E’ un luogo dove moda e cultura si incontrano. E’ per me un grande onore poter condividere questo indirizzo con gli storici atelier, le gallerie d’arte, le gemme del lusso e della moda di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>