Camicia su misura Zanovello

di Giulia Ferri Commenta


Jean Luc Zanovello è una storica camiceria di Albignasego, in provincia di Padova, che offre un servizio su misura veloce, puntuale e artigianalemente ineccepibile.

Consegna garantita in solo giorno direttamente a domicilio.

Il capo delle personalizzazioni è vastissimo: dalle tipologie che vanno dalla cerimonia al classico, dal bambino agli accessori con 100 tipi di gemelli con Swarovski, oro, pietre dure, madreperla, argento e stoffe raffinate, 25 bottoni diversi in madreperla e oro zecchino di Valenza. La scelta spazia tra 400 tipi di tessuti, come cotone egiziano, Oxford, superoxford, mussola di cotone, lino irlandese, voile svizzero, crepe de chine, organza di seta e raso di seta; 100 modelli di collo e le iniziali del cliente ricamate.

La linea da cerimonia è un trionfo di eleganza senza pari: voile svizzeri e sete italiane intessute da fili d’argento e oro zecchino di Valenza Po e madreperla.
Tra i complementi anche boxer di seta, cravatte, cravattoni e papillon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>