Christina Hendricks di Mad Men in look Dolce & Gabbana a Beverly Hills

di Redazione Commenta

Spread the love

Christina Hendricks è la bomba sexy del serial cult “Mad men”, dedicato allo spietato mondo dei copywriter di Madison Avenue a New York. Diventata in breve tempo un’autentica icona curvy e oscurando letteralmente la vera protagonista della serie, January Jones, troppo clone di Grace Kelly e un po’ banale per quanto bellissima, l’attrice americana è diventata una delle star più amate di Hollywood perché dalla sua non ha solo un bellissimo volto, ma soprattutto un corpo completamente diverso da quello delle sue stereotipate colleghe.


Ha la stessa pelle di porcellana di Dita von Teese che protegge non prendendo mai il sole e degli occhi verdi che seducono al primo sguardo, ma soprattutto ha un decolleté e, ammettiamolo, un lato b assolutamente mediterranei come non se ne vedevano sui red carpet da moltissimo tempo, invasi com’erano da boombastiche bellezze ritoccate e anoressiche stelline. Grazie al successo di “Mad men”, Christina Hendricks è spesso invitata a serate di gala come quella della “Hollywood Foreign Press Association’s 2012 Installation Luncheon” a Beverly Hills dove ha scelto di indossare un look total black che le stava d’incanto.

L’outfit era composto da una sensuale camicia effetto see through con pizzo e chiffon con fiocco in raso di Dolce & Gabbana e gonna longuette di Badgley Mischka a vita alta, sempre nera. Ai piedi dei sandali con tacco alto per slanciare la silhouette. Naturalmente open toe, molto glamour e femminili. Per spezzare il total look nero, l’attrice ha scelto una bella pochette in pelle color rosso intenso di L’Wren Scott.

I bellissimi capelli rossi,  che tanto fanno venire in mente la mitica Rita Hayworth di “Gilda” erano sciolti lungo le spalle, con leggere e seducenti onde. Christina Hendricks per le curvy di tutto il mondo è un modello di stile ed un’autentica fashion icon perché sa sempre come valorizzare con look e accessori giusti il suo fisico così felliniano e glam, da vera diva!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>