Continua al Fuorisalone: la fashion bottiglietta sbarca a Milano

di Redazione 1

Continua il Fuorisalone e al Fuorisalone di Milano.

Fra le simpatiche novità della Design Week che abbiano saputo coniugare moda e design, c’è proprio Continua, la bottiglia in alluminio portatile e riutilizzabile, perfetta per le fashion addicted che ci tengono alla salute e non rinunciano al loro mezzo litro di acqua quotidiana. Carina anche come accessorio da borsa. E poi, è eco!

Al lavoro, in palestra, in giro per la città, Continua è un’idea di Gio’Style, da 60 anni leader nella creazione di contenitori per il trasporto degli alimenti e per la loro conservazione.

In questo Salone del Mobile ha voluto dare il suo contributo fashion, e fino a lunedì 19 aprile ha allestito il suo Temporary Shop Gio’Style in via Savona 55 dove poter acquistare Continua in anteprima.

Design accattivante che ricorda la forma fluida dell’acqua e della natura, è una bottiglietta fashionissima in alluminio leggero e caucciù.

La sua tecnologia è stata studiata proprio nel rispetto della natura.

Moda ecosostenibile declinata in 12 versioni di nature fashion, e divisa in tre gruppi:

Monocrome : Black Monday, Lilac Tuesday, Blue Wednesday, Green Thursday, Orange Friday, Silver Saturday, White Sunday.

Textile: Blue cheese , Scotty e No grey

Take it easy: Mr. Skull, Mrs Skull.

Ideale accessorio da borsa, stravagante ma eco; perfetto per una donna dinamica, sportiva, attenta all’ecologia (anche il packaging in cartone colorato è rispettoso dell’ambiente) e sempre in movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>