Converse linea Summer 2010

di Redazione Commenta

Se vi dico Star Player e All Star, chi vi viene in mente?

Quasi certamente uno dei brand di scarpe casual/sportive più trasversali e amate, per non dire persino simbolo della moda anni ottanta.

Fanno parte del brand Converse, che negli ultimi anni ha saputo reinterpetarsi assecondando le tendenze, ma mantenendo intatto il suo stile più alla moda.

Oggi vi presentiamo la nuova linea per l’estate 2010.

Pensati in leggerissimo mesh per adattarsi anche alle calde giornate estive, Converse ha ideato divertenti inserti colorati e ha dato forma a una linea fresca e del tutto nuova.

In particolare, novità per le nuance di All Star e una suola ultraleggera creata grazie all’utilizzo di un tessuto sottile e traspirante.

Un tocco trendy per non rinunciare alla comodità nemmeno in caso di gita fuori porta o una giornata a passeggio, e che da quest’estate comprende anche una linea Summer dedicata all’abbigliamento.

Sempre all’insegna del mesh ci sono canotte, mini abiti, short, hot pants e t-shirt: siete pronti a sentirvi stelle del  basket, o sgargianti cheerleaders?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>