Cosa indossare per essere glam chic?

di Redazione Commenta

Se quando la mattina ti svegli, ti stranisci perché non sai cosa indossare, e sei alla ricerca di un tocco di stile e originalità sai cosa devi fare?

Comincia a cercare nell’armadio del tuo uomo, i suoi jeans e vai di corsa a lavoro! Perr quanto riguarda il pezzo sopra, si può scegliere da cardigan o uno scaldacuore in lana merino, nei toni del grigio o del blu, da mixare con una semplice T-shirt in cotone bianco con macro stampa e strass, tutto rigorosamente firmato Relish.

Arrotola il jeans alla caviglia, dettaglio del jeans Reign e, se preferisci uno stile chic, le ballerine YouTuToi in camoscio con applicazione barrette metallo rutenio; altrimenti le sneakers Hummel alte alla caviglia in tela glitter e pelle sono l’ideale per un look più sporty glam.

Protagonista il jeans Reign Italia modello Braffer, trattato a mano, con rammendi e macchie, schizzi di colore, gamba comoda, sapore vintage, effetto used. Da settembre lo puoi comprare anche on line in versione limited edition per DAAD Milano.

Prezzo al pubblico / Euro 136,25

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>