Reign, collezione autunno inverno 2010/2011

MONTONE

L’uomo Reign è amante dell’ avventura per eccellenza, cosa che esprime anche nello stile, molto leggero, che odia i rigidi dettami delle mode.

L’uomo Reign, “Johnny”, si racconta attraverso il suo stile, narrando i luoghi che ha visto, che conserva nell’anima, la collezione AI 10/11 gioca con tessuti tradizionali, tagli nuovi e proporzioni che appartengono allo stile maschile di sempre.

Ecco quindi la giacca parka con cappuccio, con abbottonatura doppiopetto, il macro cardigan che diventa un vero capo spalla da indossare sopra maglie o giacche, purché destrutturate, la peacoat jacket in montone.

Ci sono anche alternative outwear da indossare con il denim, modello braffer e prince, da sempre anima di Reign.

Le sorprese non sono di certo terminate, ecco quindi il Parka jacket dal sapore retrò, aspetto vissuto per tessuto e colore, cotone blu scuro effetto slavato, quattro tasche esterne, staffe sulle spalle, chiusura doppiopetto con zip interna, il cappuccio, e la patch-logo giallo sulla manica. Il prezzo al pubblico è di Euro 174.75.

Il cardigan a trecce in 100% lana, con collo scialle, tasche e taschine ha un prezzo al pubblico di Euro 119.75.

La peacota jacket dallo stile vintage che si fonde con il moderno, con doppiopetto, due ampie tasche, volume avvolgente, colore naturale ocra intenso per un capo intramontabile dallo stile inconfondibile, ha il prezzo al pubblico. Il prezzo al pubblico è di 747.50.