Relish, collezione Tshirt autunno inverno 2010/2011

relish

Per una vera e propria bad girl, il brand di moda Relish si ispira al puro rock style in versione chic attraverso una linea moda eccezionale caratterizzata da: blouson in pelle nero, minigonne paillettes all-over per un effetto luxury camouflage e longuette, un mix di stili e temi, il tutto sdrammatizzato dall’irrinunciabile Tshirt bianca, girocollo o scollo V, con stampe e applicazioni, borchie e strass borchiati.

Relish propone la Tshirt in versioni sempre differenti e spiritose, creando per ogni stagione una sorta di limited edition, caratterizzata da una propria personalità, una caratteristica unica, con un messaggio chiaro e cioè che sono tutte da “collezionare”, da usare sempre!

Le Tshirt Relish per la collezione autunno inverno 2010 2011 riscoprono la grafica rock anni ’80, ci sono anche le stampe tema “skull” macro e micro, ed anche le stampe, leggere e impalpabili, ed un fitting perfetto. La fantastica Tshirt Relish dona ad ogni look quel tocco grintoso e irriverente, perfetto ed adatto per la donna femminilmente uncoventional che vuole essere l’unica nel suo stile.

Ecco i vari modelli della collezione autunno inverno 2010/2011 della Relish:

ERMIN – Tshirt in cotone bianco con macro stampa teschio, perfetta sulla mini full paillettes effetto camouflage JOYA
DARSEY – Tshirt in cotone, scollo V m/c, stampa skull , con la gonna stretta al ginocchio e cintura in pelle a fascia
NAROA – Tshirt in cotone bianco con dichiarazione “I Love Relish”, da indossare con miniskirt seta/viscosa verde militare con applicazioni jais, o con semplice jeans.

Tshirt ERMIN: Prezzo al pubblico / Euro 29.00
Tshirt DARSEY: Prezzo al pubblico /Euro 39,00
Tshirt NAROA: Prezzo al pubblico / Euro 29.00

comunicato stampa RElish