Relish, collezione primavera estate 2010

di Redazione 1


Un delifè spumeggiante e brioso quello di Relish per la presentazione della collezione Primavera-Estate 2010, animata dalle ospiti d’eccezione molto amati dal pubblico quali Asia Argento e Juliana Moreira.

Relish disegna una donna con caratteri apparentemente inconciliabili come l’aggressività e il romanticismo, il primo rappresentato dallo stile militare e mimetico il secondo alle trasparenze del raso e georgette.

Così le uscite sembrano un middle che ripercorre l’epoca a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80.
Passa in rassegna lo stile country-girl con le camicie a quadri, passa il romantic chic con le stampe floreali evanescenti.
E ancora: minigonne, pantaloni super-skinny e jeans in lavaggi dall’effetto no-wash, bluse, miniabiti, minigonne gioiello e shorts fantasia, giubbini in pelle e minigonne.

I colori s’ispirano alla terra e alle sfumature sabbia, spaziando dal verde militare ai toni più accesi del verde muschio fino al beige.
Per poi ribaltare ogni posizione: bianco, nero, fucsia, blu elttrico e rosso.

Commenti (1)

  1. STRA STUPENDIIIIIII I VESTITI SFILATI IN PASSERELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>