I trend Relish per la primavera estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Visto che le vacanze si avvicinano, Relish propone alcuni capi e accessori che non possono mancare nella valigia di una donna glam, pronta a partire per qualsiasi destinazione, ma sempre tra le più mondane.

Molti dei pezzi realizzati potranno risolvere qualsiasi dubbio di stile, sono abiti che vi faranno essere sempre perfetta, per non farsi trovare impreparata nel look.

Questa estate gli shorts sono un must, un facile passe par tout da combinare a canotte con paillettes e top monospalla in voile leggero; Tshirt e bermuda denim, per un comfort con stile, mentre per la sera il “little black dress” in viscosa e minidresses che lasciano scoperte le gambe e la tuta sporty_chic in seta rigorosamente total black per serate più easy, la versione corta in un acceso blu elettrico è invece perfetta per una dinamica serata “disco” in stile 80es.

Il gilet è ideale anche sopra il bikini, inoltre per le serate di brezza estiva ecco il blouson maniche 3/4 in tela nylon antivento, poi c’è il top Tunic Dress a fascia con maxi fiocco è un facile copricostume, mentre borsa e cintura sono in suède, come detta la moda del momento, sono perfette sia di giorno che di sera, infine ultimo tocco la kefiah-glam impreziosita da applicazioni paillettes e ricami etno, coprispalle chic la sera e pareo di giorno.

Comunicato stampa Relish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>