Crust collezione autunno inverno 2011 al 79° Pitti Immagine Uomo

di Redazione Commenta

Ultima settimana pre-natalizia e nuove anticipazioni dal 79° Pitti Immagine Uomo: fra i brand che ci proporrà la sempre interessante fiera dell’abbigliamento per la moda uomo fiorentina, ecco anche Crust, azienda toscana che è una delle eccellenze nella lavorazione del piumino. Ma andiamo nel dettaglio!

Crust – Cinellistudio

Crust è l’etichetta dell‘azienda toscana Cinellistudio che, vi ricordiamo, rappresenta un’eccellenza nella lavorazione del piumino. Questo è bene ribadirlo perchè, al di là di firme altisonanti e nomi internazionali, Crust sceglie esclusivamente puro piumino d’oca bianca 90/10 per i suoi capi d’abbigliamento così da garantire questo titolo che è il massimo ottenibile dalla selezione industriale, con i propri impianti speciali a getto d’aria e caduta gravitazionale. Ma cosa ci sarà di nuovo nuovo nella prossima collezione autunno inverno 2011, quella che verrà mostrata a Pitti?

Crust collezione autunno inverno 2011

Come richiedono i dettami della moda, ad animare la collezione Crust autunno inverno 2011 è lo spirito vintage. In realtà questo mood anima da sempre il brand CRUST, ma per la linea invernale tutto questo si traduce in un sapiente mix tra modernità e tradizione. Non mancheranno in fiera, allora, i piumini trapuntati di ispirazione anni ‘70/80, inconfondibile per la vestibilità slim, ma confort. In particolare, vi segnaliamo il modello Megève Competition – quello che vedete qui in copertina: è realizzato in nylon, come tutti i capi Crust, è in puro piumino bianco idrorepellente e sottoposto all’esclusivo trattamento “water-block©”. Bello, alla moda, al contempo classico e soprattutto performante. Pronti a Pitti? Ma non è finita! Nei prossimi giorni altre nuove buone e anteprime ci aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>