David Beckham e Kate Hudson indossano gli stivali Sorel per la neve

di federica guarneri Commenta

I Vip più in vista del periodo indossano le calzature Sorel per la loro settimana bianca. Avvistati infatti in vacanza tra le montagne, David Beckham e Kate Hudson con ai piedi i loro stivali Sorel, caldi ed impermeabili. Il primo insieme al figlio Brooklyn giovaca sulla neve di una famosa località sciistica di Londra, la seconda invece in compagnia del marito tra le strade innevate di Aspen.


Sorel è un brand nato nel 1962 tra le pianure ghiacciate del Canada che la funzionalità delle sue calzature e l’amore per l’ artigianato al moderno mondo della moda, diventando il marchio perfetto per una nuova generazione di persone attive e creative. Questo brand, amato molto anche dalle celebrities, però non crea solamente scarponi, ma piuttosto inserisce la resistenza e la qualità di uno scarpone in tutte le sue creazioni, dai sandali leggeri, agli stivali da neve che garantiscono piena copertura.

Sarà probabilmente per questi motivi che, i più famosi Vip hanno scelto gli stivali Sorel da neve per le loro vacanze in montagna. David Beckham ad esempio, fotografato mentre gioca sulla neve di Primrose Hill (Londra), con il figlio Brooklyn, indossa i boot SOREL modello Caribou™, con tomaia impermeabile e scarpetta interna in caldo feltro. Kate Hudson invece, immortalata ad Aspen con il marito Matt Bellamy, passeggia con i suoi boot Sorel modello Joan of Arctic, in pelle scamosciata waterproof. Da sempre Sorel combina insieme lana, feltro, e pelle di qualità, per una costruzione perfetta delle sue calzature.

 

Rispondi