Elena Santarelli indossa una t-shirt ecologica di Pianurastudio

Dal salotto di Kalispéra alla moda ecosostenibile: la conduttrice Elena Santarelli dimostra impareggiabile stile. In questa foto la vediamo indossare una t-shirt ecologica del brand Pianurastudio in mussola naturale di cotone stampata con colori ad acqua.

Davvero curiosa l’immagine che sembra fondere la bellissima t-shirt indossata dalla Santarelli con i tre ventagli ornamentali, lei stessa che sembra trovare refrigerio con una sventagliata che evoca freschezza e leggerezza, peculiarità del cotone ecologico utilizzato da Pianurastudio.

La t-shirt in questione fa parte della collezione primavera estate 2011, che possiamo visionare sul sito. Davvero strepitose queste macro fantasie fiorate che su fondo bianco esaltano una linea estiva perfetta anche per la cerimonia non troppo formale.

Mi riferisco soprattutto agli altri capi della collezione che riportano il tema della fantasia fiorata anche su canotte, chemise e ultra-freschissimi pantaloni. Un tema che prende parte della collezione e che fa da fil rouge con abbinamenti con altri pezzi forte delle collezione, come la maglieria elegante e spiritosa e le gonne pantalone.

Colore ed ecosostenibilità seducono Elena Santarelli, che sceglie di inaugurare la primavera-estate 2011 indossando la t-shirt ecologica Pianurastudio: in mussola naturale di cotone stampata con colori ad acqua, l’ eco-tee è acquistabile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 130 euro.