Elsa Pataki nuda e cosparsa di cristalli Swarovski per Elle di dicembre

di Redazione Commenta

Spread the love

La rivista Elle, ci sorprende di nuovo con la copertina del numero di dicembre, in cui, ha collaborato per la terza volta consecutiva con Swarovski per creare degli scatti di scioccante nudo.

Elsa Pataky è la protagonista della copertina coperta da 10.000 cristalli Swarovski, mentre fa yoga, un’immagine che simboleggia il suo nuovo stile di vita, in un numero dedicato al lusso spirituale. In aggiunta ai cristalli, l’attrice ha alcuni messaggi in grafite sulla pelle con scritto: salvare il pianeta, la Terra e Pace.

Il restyling del corpo e la fotografia sono stati realizzati da un team di 19 persone, che uno per uno ha messo i cristalli Swarovski sul corpo di Elsa a mano, incollando uno ad uno i cristalli per ottenere questo effetto di pittura sul corpo.

La pelle di Elsa ha sette tonalità di blu in quattro diverse dimensioni, ed a immortalare attraverso gli scatti fotografici la bella modella, è stato il lavoro del celebre fotografo Jaume de Laiguana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>