Espadrilles mania, estate 2014 con la zeppa!

di Redazione Commenta

Via libera all’Espadrilles mania, anche in quest’estate 2014, con una vasta gamma di calzature da indossare in tutte le occasioni dal tempo libero a quelle più mondane, al mare o in città. La nuova collezione si presenta versatile e ricca di spunti creativi ispirata ad uno stile romantico e natural-folk, vagamente hippy-chic.

Grande attenzione viene data ai dettagli della nuova collezione Espadrilles: colori in contrasto, distorsioni nelle grafiche, applicazioni glitter, tagli decisi e geometrici. Le contaminazioni degli elementi folk si esprimono al meglio attraverso l’uso di stampe Patchwork, dai colori accesi, mentre gli elementi naturali ci riportano alle atmosfere dell’Africa grazie all’uso di texture con le tonalità tipiche dell’aurora boreale.

Per la donna la novità sono le zeppe anche molto alte, sulle altezze tre/cinque/sette corde, con tocchi di nuovi materiali e abbinamenti di colori molto sobri, ricoperte da differenti texture, pelli e corde per renderle sempre più femminili. La tavolozza di colori per la nuova collezione è molto variegata e sarà all’insegna dei beige e dei rosati, ma anche delle tonalità dal verde al blu e ancora rossi e  giallo senape. Non mancheranno inoltre i metallizzati e i laminati schiariti, mood anni ’90 che ci ha accompagnati per tutto il 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>