Estate 2014, preparare la valigia passando da White Gallery

di federica guarneri Commenta

Estate inoltrata… ma di vacanze ancora neanche l’ombra? Nessun problema! Questo significa solamente più tempo per preparare la vostra valigia in vista delle ferie. Avete stilato una lista di tutto ciò che dovreste portare con voi? Da White Gallery un prezioso aiuto per riempire i vostri bagagli con il massimo dello stile.

Il costume è un capo indispensabile per le nostre vacanze. Che si tratti di una settimana su un’isola tropicale, di un week-end in spa o di qualche giorno tra le montagne, ovunque ci sia il mare o una piscina, il bikini è necessario come l’ossigeno. White Gallery, tra le sue proposte, annovera gli ormai celebri Bikini Lovers, desiderati e indossati dalle più celebri stelle del web e da tutte le appassionate di moda.

Le jelly shoes rappresentano uno dei pezzi hot dell’estate 2014 e le Melissa sono certamente a capo di questa categoria di calzature. Da White Gallery potete provare le vostre preferite, scegliendo anche tra le limited edition create in collaborazione con Gareth Pugh e Karl Lagerlfeld. Nel Lifestyle Store romano, infatti, troverete sempre le ultime novità in fatto di moda, capsule collection ed edizioni limitate, per rimanere al passo con i tempi ed indossare capi ed accessori veramente unici.

Se siete dei tipi da spiaggia potreste completare il vostro look con una borsa firmata Patricia Al’Kary e scegliere poi degli occhiali da sole in carbonio Mikita.

Per la sera la parola d’ordine è brillare! Con l’esclusiva bigiotteria White Gallery, potrete splendere come la via lattea nel cielo limpido dell’estate. Le celebrities amano il brand Eettika, ma potreste trovare i vostri jewels preferiti anche tra quelli firmati Vitti Ferria Contin, Luxury Fashion, Porte Bonneur, Shy di Sidney Evans e Nhero.

Adesso che sapete quali sono i pezzi hot da portare in vacanza, non vi resta che correre da White Gallery a Roma, in P.zza Guglielmo Marconi, 18.

Per info su White Gallery, visitate il sito www.whitegallery.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>