Festa della Mamma 2011: foulard di LeBebé

di Redazione Commenta

Spread the love

Qui sopra nella foto state vedendo LeBebé di Lucebianca una linea di gioielli che sono stati ideati appositamente per festeggiare tutte le mamme di oggi, proprio per questa occasione una linea di foulard leBebè che sono fatti sia in seta che in cotone dai colori primaverili e i disegni riprendono le forme ormai molto celebri dei gioielli, sono da annodare al collo, da portare come cintura, da legare alla borsa o usare come bandana molto chic e glamour per proteggersi dai raggi del sole.

Un pensiero in più molto chic ed elegante che và ad arricchire l’ampio panorama di proposte fatte fin’ora solo di gioielli. Inoltre proprio per celebrare la festa alla quale l’azienda è più legata il 7 Maggio leBebé dedica a tutte le mamme un’iniziativa veramente molto importante che coinvolge per un’intera giornata le sue gioiellerie più rappresentative.

Tutte le clienti saranno invitate a venire nella loro gioielleria di fiducia e a conoscere tutti i nuovissimi prodotti della linea che per l’occasione verranno proprio presentati con uno specialissimo allestimento. Infatti a chi farà un acquisto gli sarà data come regalo una composizione di quattro Dadini che sono realizzati in argento, sono montati su un cordino molto colorato. LeBebé di Lucebianca riconferma il suo proprio ed inconfondibile stile, che è completamente Made in Italy realizzando i suoi propri gioielli fatti in oro, bianco, giallo o rosa, che spesso sono in abbinamento ai diamanti che esaltano molto le forme dei preziosi in maniera sempre molto più innovativa, regalando le scintille di luce e di sfolgorante capacità inventiva. Il risultato finale è la realizzazione di pezzi veramente unici, versatili ed esclusivi e sono adatti per qualsiasi occasione, più ricercati ed eleganti per le linee speciali come ad esempio gli Exclusive o le Ghirlande, che sono più giovanili e sobri per i Dadini o per i pezzi che ormai sono diventati classici della gioielleria quali i ciondoli da maschietto e femminuccia che li potete trovare in varie dimensioni e con molti più elementi che li caratterizzano.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito che è: lebebegioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>