Albano: collezione primavera estate 2011

di Redazione Commenta

Una collezione veramente raffinatissima ed elegante quella che vediamo qui in gallery che è in stile Cote s’Azur con tacchi da capogiro altissimi, sono ispirate alle ispirazioni retrò e i colori molto vivaci e molto metallizzati.

Per questa primavera estate 2011, Albano propone questa collezione di scarpe da indossare immediatamente molto eleganti, chic, sexy e molto femminili per noi donne.

I tacchi che sono rigorosamente altissimi e donano alle calzature una naturale sensualità a chi le indossa.

La linea trae ispirazione direttamente dalle suggestioni della Cote d’Azur e le ha rivisitate combinando sapientemente tra loro dei tocchi veramente molto retrò e dai colori audaci.

Le forme sono molto armoniose, quasi come fossero fatte di design, sottili listini fasciano il piede, impreziosite da applicazioni che decorano i sandali, strass, gioielli e ricami di paillettes tutte coloratissime salgono fino alla caviglia del piede.

Le tonalità scelte sono le più varie incominciando dai nuovi non colori di tendenza come il cipria, l’argento e l’avorio a quelli più audaci esplosioni fluo nei toni del rosa, del verde e dell’arancio per scarpe arricchite da dettagli metallici ammiccanti, ma anche chic.

I sandali e le decolté di sempre sono con tacchi vertiginosi, a stiletto o bon-ton, si alternano alle zeppe sagomate e ai plateaux impreziositi da vivaci sfumature di colori o luccicanti dettagli fatti di pelle a effetto “carta di caramella”.

Per chi ama il classico, Albano, non dimentica di proporre anche il nero che seduce e riveste i sandali fatti esclusivamente di raso, in suede oppure in pelle di pitone e realizzando una calzatura che è un vero e proprio gioiello da sfoggiare queste splendide creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>