Albano dedica la shoes collection p/e 2012 alla Costa Azzurra

di Redazione Commenta

Ispirata alle mitiche atmosfere della Costa Azzurra degli anni Quaranta, dall’allure vagamente rétro ed estremamente glam, la nuova collezione estiva 2012 della griffe Albano propone, oltre a semplici e delicate ballerine bon ton, diversi modelli a stiletto e platform multicolor che reinterpretano in chiave contemporanea, seguendo il trend del color blocking, quel magico mondo post bellico che riscopriva il piacere della vita.

La nuova collezione primavera/estate 2012 di Albano si dimostra così la sintesi perfetta tra eleganza e femminilità contemporanea mixata con elementi vintage di grande seduzione. Si dice che ogni centimetro di tacco in più sia un chilo in meno sulla silhouette e per questo brand made in Italy deve essere proprio così perchè propone modelli estivi con tacchi altissimi, sia a zeppa che a stiletto, con comodi plateau perfetti per slanciare con stile e grazia la silhouette.


Questi modelli quasi pop, coloratissimi e divertenti da indossare sono perfetti per tutta la giornata se abbinati a outfit minimal, come una bella camicia bianca e un denim di giorno e un abitino tinta unita di sera. Seducenti ed accattivanti, con tocchi di ispirazione rétro regalano al nostro look una naturale sensualità, armoniosa e di gran gusto.

Sottili listini fasciano il piede come un guanto, preziose applicazioni decorano i sandali che diventano dei veri e propri must della prossima estate. Tante nuance accese e vivaci si riuniscono armoniosamente in un cocktail di colori, avvolgendo le forme più svariate ed audaci. Non mancano anche dettagli metallici di grande appeal e grinta e dècor di paillettes e pietre dure su tacchi, zeppe e plateau.

La seta, tessuto sensuale e voluttuoso, è stampata in fantasie vivaci e iperfemminili su modelli da sera estremamente glam e per le occasioni più speciali non possono mancare fantastici sandali in raso nero, camoscio e pitone per essere ancora più favolose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>