Fly Flot per un’estate all’insegna della leggerezza e dello stile!

di Redazione Commenta

Noi tutte adoriamo i tacchi a spillo. Più sono alti più ci fanno sentire delle vere regine, sono quasi come una corona al contrario, da portare ai piedi invece che in testa! Slanciano la nostra figura e si dice che ogni centimetro di tacco in più è un chilo in meno sulla nostra silhouette. Sarà vero’ quello è certamente vero è che quando te li togli sono dolori e a volte anche nel mentre.

Se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire” recita un vecchio e, quasi sadomasochistico, detto popolare. Ma perché? La vita moderna è fatta di impegni e la parola d’ordine è comodità. Essere smart & easy è il nuovo mantra della donna contemporanea a cui il brand Fly Flot ha sempre saputo dare risposte non solo all’insegna del comfort, ma anche della bellezza.


Come nella nuova collezione primavera-estate 2012 in cui il famoso brand bresciano ha deciso di puntare sul concetto di leggerezza. E anche sul colore, a giudicare dai modelli davvero deliziosi presenti in collezione. Tra ballerine, sandali, ciabattine, zeppe e infradito multicolor, impreziositi da dettagli molto glam e femminili come fiori, strass, cristalli e fiocchi, Fly Flot è simbolo di un Made in Itay di qualità che pensa sia alla bellezza che alla comodità delle donne che per essere belle non devono affatto soffrire, anzi.

Novità assoluta della prossima estate saranno le “Ultraleggere di Fly Flot” realizzate con l’esclusiva tecnologia “LEGGER TECH™” che le rende fra le più leggere al mondo grazie alla suola in poliuretano ecologico brevettato. Queste scarpe, incredibilmente, non superano i 300 grammi di peso e a questa loro leggerezza non si accompagna nessun tipo di fragilità e delicatezza, come verrebbe naturale pensare, anzi la resistenza è, se possibile, anche maggiore delle Fly Flot classiche, da sempre realizzate con pelli morbidissime, ma ultra resistenti.

In particolare, le “Ultraleggere di Fly Flot”, oltre alla suola realizzata in PU ecologico in formulazione esclusiva per Fly Flot, hanno le tomaie in morbida pelle di vitello e il soletto interno in pelle è imbottito con schiuma poliuretanica ad alta traspirazione per regalare a chi indossa queste calzature un autentico benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>