Fornarina, le romantiche borse di paglia: sole, cuore e amore

di Redazione Commenta

On the beach sono un vero classico. Le maxi borse di paglia in cui infilare praticamente di tutto, dal telo mare alla crema abbronzante fino a qualche bibita rinfrescante e, naturalmente a un cambio costume nonché l’abito e le scarpette per l’aperitivo sulla spiaggia, sono la versione estiva della borsa di Mary Poppins. Praticamente senza fondo!

La paglia è da sempre considerata per quanto riguarda gli accessori un materiale prettamente estivo e vedere una di queste maxi bag in giro per le strade fa subito estate. Non pochi turisti in vacanza la sfoggiano anche in città, soprattutto se non è il classico modello con fascia dècor stile Mariniere a righe bianche e blu e classici charms marinari dorati che penzolano di lato.

Fornarina per la prossima estate ha pensato proprio a chi sogna il mare ma ancora non può andarci perché le ferie non sono ancora arrivate e ha ideato un’intera serie di borse di paglia arricchite da decori assolutamente non prettamente da spiaggia, anzi.

Il modello più bello è quello con la parte frontale interamente rivestita da una cascata di romantici cuori dalle diverse proporzioni e colori… Realizzati nei materiali più disparati. Dalla pelle metallizzata effetto shining a quelli interamente ricoperti di strass fino a quelli ideati in un tessuto fittamente intrecciato con fili argentei e dorati per un tocco luce molto allegro e sensuale. Con una bag del genere in città è praticamente impossibile passare inosservate!

L’ideale, data l’importanza del modello, è abbinarla a un look basic, tipo jeans, infradito e tshirt, con uno styling dei capelli anch’esso molto essenziale. Per il make up, invece, sbizzarritevi. È l’estate dei colori pop anni Ottanta. Giocate con smalti e ombretti dai colori fluo e pur non stando al mare questo look così fresco e vacanziero vi consolerà sotto il solleone, in attesa di godervi il vostro meritato riposo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>