Frey Wille, oro smalto arte ed emozioni

Frey Wille è un’azienda orafa fiore all’occhiello dell’alta gioielleria viennese. Fin dal 1951 è specializzata nella creazione di originali gioielli artistici composti da smalto e oro, un binomio non inedito, ma sicuramente proposto dall’azienda orafa Frey Wille con un tocco di originalità, tra tradizione e innovazione.

Le nuove collezioni, che si distinguono nella serie nixe e nella serie hope, sono entrambe ispirate al celebre artista austriaco Gustav Klimt. Ma la cosa più sensazionale di queste collezioni è che si adattano perfettamente ad ogni occasione grazie a stili e disegni che con la loro geometria riescono a trasmettere eleganza e bellezza, interpretando l’arte secondo i gusti e i desideri di ogni donna.

Ecco perchè ogni gioiello di Frey Wille rappresenta un regalo unico e un mezzo con il quale si entra nella dimensione dell’arte che emoziona e non un semplice e freddo metallo prezioso decorato . E’ proprio alle emozioni s’ispira la collezione ode to joi of life che si rifà all’arte di grandi artisti come Monet, Gustav, Klimt, HundertWasser e Mucha.

I gioielli Frey Wille rappresentano il gioiello perfetto delle donne che amano i colori e i disegni naif, che desiderano sfoggiare la propria passione per l’arte. Un incontro galante per gli amanti del lusso raffinato, con l’esclusività di gioielli unici e inconfondibilirealizzati in oro 18 carati. Frey Wille è presente anche in Italia a Roma, Milano, Verona, Venezia, Bolzano, Firenze, Napoli e Capri.