Gap: Collezione autunno 2011

di Redazione Commenta

Oggi parliamo di Gap, uno dei marchi casual più famosi, presente in Italia con i suoi monomarca a Roma e Milano. Patrick Robinson, direttore creativo del brand ha presentato la nuova collezione per l’Autunno 2011 il 21 Marzo nella sede del marchio Tribeca. Il designer ha sottolineato nella sua collezione dei dettagli sui quali sta puntando per rilanciare Gap. Come infatti Robinson ha affermato in un’intervista la moda non è più un’entità separata che decide come ci dobbiamo vestire. Un marchio deve interagire con il suo pubblico.Uno dei punti forti della collezione è la fantasia a quadri. Un altro elemento su cui il direttore artistico ha puntato è il nuovo denim che ha utilizzato nella collezione donna nei leggings, nei pantaloni, nelle gonne etc e che ritroviamo anche nelle giacche da uomo. Inoltre Gap cavalcando l’onda del successo del jeans utilizzato ormai anche in ufficio e al ristorante, cerca di ampliare la sua offerta, investendo in ricerca di nuovi tessuti, mantenendo gli stessi prezzi bassi. Un’altra novità è il pantalone corto e svasato. Un mélange di dettagli nuovi che vengono associati a elementi legati alla tradizione Gap.

La collezione uomo presenta inoltre una linea molto aderente al corpo e tutto in versione slim per seguire le vere richieste del momento.

Photos: via Style

fonte: via Style e Blogspot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>